Home » Termini e condizioni di utilizzo

Termini e condizioni di utilizzo


L’utilizzo di questo sito internet (www.italiantools.net) è disciplinato esclusivamente dai presenti termini e condizioni e, per quanto qui non specificato, dalle norme di legge applicabili.

L’accesso al sito e l’eventuale utilizzo delle informazioni e del materiale contenuto, presuppone la conoscenza dei seguenti termini e condizioni e ne implica la piena accettazione.

1. Contenuti

Italian Tools s.r.l. non si assume alcuna responsabilità in merito all’esattezza, completezza e attualità dei dati, dei contenuti e delle informazioni di propria titolarità e/o immessi dai terzi presenti sul sito e/o sui siti collegati.

Italian Tools s.r.l inoltra, declina ogni responsabilità per errori od omissioni derivanti dall’utilizzo di dati e informazioni presenti sul sito.

2. Tutela dei Marchi

I marchi, nonché ogni altro segno distintivo, indicati e utilizzati nel presente sito sono di esclusiva titolarità di Italian Tools s.r.l. Non è ammesso alcun uso di tali marchi o segni senza la preventiva autorizzazione scritta.

3. Copyright

Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, contenuti redazionali, foto, video, grafici, software, disegni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente è di proprietà di Italian Tools s.r.l utilizzati previa autorizzazione/licenza del relativo proprietario. Italian Tools s.r.l autorizza a utilizzare, prendere visione, fare copia, scaricare e stampare i documenti disponibili nel presente sito unicamente qualora tale attività risulti necessaria alla corretta fruizione del sito. Italian Tools s.r.l si riserva ogni diritto, ivi incluso il diritto di riproduzione.

E’ vietato ogni diverso sfruttamento del suddetto materiale, a qualsivoglia fine, salvo preventiva e specifica autorizzazione scritta da parte del Titolare del Sito. Qualora venga concessa la preventiva autorizzazione scritta alla riproduzione, è fatto comunque obbligo di citarne la fonte.

La presente autorizzazione non si estende ai documenti e/o materiali di proprietà di terzi che dovessero apparire nel presente sito per via di link.

4. Privacy e cookies

Italian Tools s.r.l rispetta la Tua privacy. Consulta le sue norme sulla privacy e sui cookies al seguente indirizzo (privacy) – link alla Privacy policy

 5. Legge applicabile

L’utilizzo di questo sito è disciplinato esclusivamente dalla legge italiana.